Yuffie - Final Fantasy VII

« Older   Newer »
  Share  
_Katerina_
view post Posted on 22/5/2011, 14:03




Nome: Yuffie Kisaragi
Immagine:
image

Ruolo: Ninja/Ladra
Storia: Yuffie è uno dei due personaggi opzionali di Final Fantasy VII, e non appare mai nei filmati perchè fondamentalmente è possibile finire il gioco senza di lei. Viene dal villaggio Wutai, caduto in disgrazia dopo una lunga e sanguinosa guerra con la ShinRa, e la cosa che più desidera al mondo è riportarlo agli antichi splendori, rubando soldi e materia... e visto che i protagonisti hanno molte materia potenti, alla prima occasione Yuffie le ruba tutte. Dopo averla inseguita, strigliata per bene, e recuperato i beni rubati, Yuffie entra a far parte definitivamente e senza secondi fini nel party.

Yuffie è un po' un maschiaccio, decisamente arrogante (e con la tendenza a dattribuirsi titoli onorifici) e lievemente ossessionata dalle materia (prima, dopo e durante la storia di aiutare il proprio paese). Tuttavia, una volta lasciata alle spalle quella storia (e vi assicuro che dopo il mega furto la sola cosa che vorreste è ucciderla), Yuffie è anche un personaggio allegro e un alleato valido e fidato.
Nonostante sia la figlia del capo di Wutai è molto antocornformista, cosa che la mette spesso in contrasto col padre.

Giochi/Film in cui appare: Final Fantasy VII - Before Crisis; Final Fantasy VII - Crisis Core; Final Fantasy VII; Final Fantasy VII - Advent Children; Final Fantasy VII - Dirge of Cerberus; Ehrgeiz: God Bless the Ring; Kingdom Hearts; Kingdom Hearts II; Itadaki Street.
 
Top
November94
view post Posted on 22/5/2011, 14:24




Yuffie!! Mi sta simpatica, è quel classico personaggio allegro che io adoro tanto! :hi: :clap:
Però non sapevo fosse un maschiaccio... :confused:
 
Top
Sathe91
view post Posted on 23/5/2011, 13:19




che carina yuffie =) mi piace perchè mi ricorda un pò il carattere di Rikku....
CITAZIONE
Però non sapevo fosse un maschiaccio

beh non è che sia molto femminile..XD
 
Top
Sophie86
view post Posted on 24/5/2011, 17:00




CITAZIONE
beh non è che sia molto femminile..XD

Mumble... qui mi permetto di dissentire!! Secondo me, ha invece il classico look da "lolita sexy" che continua a riproporsi, con tutte le varianti del caso, in molti episodi di FF: da Yuffie a Rikku, a Vanille di FF13...
Certo poi, nel caso di Vanille, la cosa tende a farsi parecchio più evidente, ma vabbé... :laugh:
 
Top
November94
view post Posted on 25/5/2011, 16:57




Infatti, da aspetto nemmeno a me sembrava tanto maschiaccio! :oops:
Ps: una curiosità... Ho letto da qualche parte, una volta, che nel primo Kingdom Hearts ci sarebbe dovuta essere Rikku, ma poi per qualche motivo l'hanno sostituita con Yuffie... :perplesso:
 
Top
_Katerina_
view post Posted on 25/5/2011, 17:31




Sì, doveva esserci lei ma l'hanno sostituita perchè c'era già un "Riku" e temevano che i giocatori si sarebbero confusi.
Poi nel secondo devono aver aumentato la stima nei loro confronti, visto che ce l'hanno messa lo stesso XD
L'idea di usare Rikku, cmq, è arrivata fino al bozzetto image
 
Top
November94
view post Posted on 25/5/2011, 17:38




CITAZIONE
Sì, doveva esserci lei ma l'hanno sostituita perchè c'era già un "Riku" e temevano che i giocatori si sarebbero confusi.

Devo dire che avevano molta stima di noi giocatori! :confused:
Che carino il bozzetto... :clap: Mi dispiace un po' che poi abbiano deciso di mettere Yuffie, ma per fortuna poi hanno deciso di inserirla comunque, Rikku, insieme a Yuna e Paine.
E' un peccato però che fossero solo una comparsa. Mi sarebbe piaciuto vederle di più... :crycry:
 
Top
_Katerina_
view post Posted on 25/5/2011, 17:52




Già, una grandissima stima XD però poi è aumentata, suvvia: siamo stati ritenuti in grado di sostenere un personaggio di nome Riku e uno di nome Rikku senza che ci esplodesse il cervello.

A me non dispiace che abbiano usato Yuffie, preferisco i personaggi del VII a quelli del X :butterfly:
 
Top
7 replies since 22/5/2011, 14:03   340 views
  Share