Streghe di una notte di mezza estate, di Terry Pratchett

« Older   Newer »
  Share  
Sophie86
view post Posted on 27/12/2011, 23:52




E' senz'altro un pò prestino per questa notizia, mancando ancora quattro mesi all'uscita... ma del resto ogni libro nuovo di Terry Pratchett che viene tradotto qui da noi è un piccolo evento da aspettare con gioia, e quindi...

Vi comunico che ad aprile 2012 arriverà sugli scaffali, salvo slittamenti, "Streghe di una notte di mezza estate", il ritorno "in scena" delle tre eccentriche e buffissime protagoniste di "Streghe all'estero", un libro spassoso e a tratti davvero quasi geniale :ponpon:

"Granny Weatherwax, Nanny Ogg e Magrat Garlick sono tornate a casa, dopo gli eventi accaduti in "Streghe all'estero", e vengono accolte da diverse novità: prima di tutto, il re di Lancre Verence II vuole sposare Magrat e ha allestito cerimonia, rinfresco, spettacolo e abito senza dirle niente; e in secondo luogo qualcuno ha stregato il Cerchio di Pietre, il portale tra Mondo Disco e il Mondo degli Elfi. E gli Elfi sono tutt'altro che buoni: anzi, non aspettano altro che l'occasione per varcare il portale e seminare un po' di morte e distruzione. E quale migliore occasione del grande, sontuoso spettacolo allestito per il matrimonio di Verence e Magrat?"

Ovviamente provvederò a postarvi l'immagine di copertina, non appena sarà disponibile... :write:
 
Top
_Katerina_
view post Posted on 28/12/2011, 00:11




Mi chiedevo quando avrebbero detto qual'era il libro di Pratchett che avrebbero tradotto quest'anno :hi: lieta che sia uno di quelli delle streghe e non di Scuotivento... ma un po' mi spiace che non sia Soul Music.
 
Top
meg-9
view post Posted on 31/5/2012, 13:31




Soul Music viene cronologicamente dopo questo e dopo Uomini d'Arme. Sarà sicuramente il prossimo.
Allora è uscito?
 
Top
_Katerina_
view post Posted on 1/6/2012, 17:03




Su amazon è in vendita, in libreria devo ancora passare :oops:
 
Top
3 replies since 27/12/2011, 23:52   326 views
  Share