Tomb Raider

« Older   Newer »
  Share  
November94
view post Posted on 6/4/2011, 17:15




Chi è che non conosce la famosissima archeologa Lara?!
Ci sono un sacco di capitoli di questa saga dedicata interamente ad una delle eroine più famose di tutte, anche se io ho giocato solo the angel of darkness (morivo ad ogni passo che facevo! XD), legend (il mio preferito :love: ) e anniversary, che poi non era altro che un remake del primo Tomb Raider. :clap:
Avevo sempre pensato di comprare anche l'ultimo, underworld, prima o poi, ma stavo aspettando che il prezzo scendesse perché non ho cinquanta euro da spendere per un gioco che mi dura meno di una settimana! Ma mi sa tanto che dovrò farmene una ragione, perché costa ancora tantissimo :crycry: !

Comunque, come sempre, posto qualche immagine degli ultimi!

SPOILER (click to view)
image
image
image


Ps: le ho messe sotto spoiler perché sono davvero gigantesche! :oops:
 
Top
Sophie86
view post Posted on 11/6/2011, 13:23




Tomb raider - Turning point


Rilasciato il primo trailerino del nuovo capitolo della saga, un videogioco che si candida a rappresentare una nuova svolta nella storia della più famosa archeologa avventuriera di tutti i tempi!

Se avete tempo, dategli un'occhiata, perché di sicuro non sembra "il solito Tomb Raider" (e sospetto che ci sia lo zampino della Square Enix dietro quest'impresssione... :XD: )

image







image

Lara sembra praticamente una persona in carne e ossa... questo restyling mi sta intrigando parecchio! :angel:

Edited by Sophie86 - 11/6/2011, 15:47
 
Top
November94
view post Posted on 11/6/2011, 18:02




Oddio, la Square Enix in quanto a grafica mi sa che proprio non si batte! :sigh:
Mi ispira veramente parecchio questo trailerino nuovo e le immagini... Chissà, magari la Square darà una svolta piuttosto piacevole alla saga di Lara :hi: , o magari combinerà un macello! :oops:
Io so solo che non ho mai avuto tutta questa voglia di giocare a Lara Croft! :angel:
 
Top
"Squall"7
view post Posted on 23/10/2011, 11:44




non mi ricordo i nomi di tutti i tomb raider che ho giocato :oops: mi sembra il 2 per ps1,il leggend e l'underworld forse anche l'anniversary...
è la prima volta che vedo questo trailer poverina :crycry: andrei ad aiutarla se potessi :oops:
mi interesserebbe sapere di più sull'angel of darkness se ne hai voglia e tempo November94^^
 
Top
November94
view post Posted on 23/10/2011, 13:11




CITAZIONE
mi interesserebbe sapere di più sull'angel of darkness se ne hai voglia e tempo November94^^

Ma certo!! :hi:
Io ho sempre voglia e tempo.
Allora, tanto tempo fa, Angel of Darkness fu uno dei primi giochi per Ps a cui giocai... ma questo non c'entra granche! XD
Vabbé, comunque... Allora, sinceramente tanto per cominciare non è che la grafica fosse proprio un granché nemmeno per l'epoca (almeno credo, ai tempi non me ne intendevo tanto... XD), però il problema erano le meccaniche di gioco.
Cioè, c'erano delle volte in cui Lara cadeva dal marciapiede e rischiava di morire!
La difficoltà insomma era assurda, e in pratica dovevo salvare ad ogni passo perché rischiavo la morte ogni secondo... Della storia non mi ricordo sinceramente, anche perché prima ancora che potessi arrivare a metà gioco, la mia Ps2 si è rotta e mi ha graffiato il gioco.
Però sono in molti a dire che Angel of Darkness è stato il capitolo più deludente della saga di Tomb Raider. :confused:
 
Top
"Squall"7
view post Posted on 23/10/2011, 13:49




grazie :inchino:
intendi uno dei primi giochi che giocasti su ps2?o uno dei tuoi primi giochi in assoluto?
capisco i TR prima del leggend sono più difficili(avendo giocato il 2) se non ti piacciono i giochi ardui stai lontana da demon,dark soul e ninja gaiden sono veramente ostici.
come ha fatto a rompersi?D: adesso ti va?
più deludente forse perchè nn gli sarà piaciuto il cambio di look di lara in darkXD
 
Top
November94
view post Posted on 23/10/2011, 13:54




Io la prima playstation non l'ho mai avuta, ho comprato direttamente la 2, perciò è stato proprio uno dei primi giochi... (il primo in assoluto però è stato Kingdom Hearts).
Si era rotta perché ogni volta che ci mettevo gioco cominciava a fare un rumore strano e poi diceva che non avevo inserito nessun disco... alla fine l'ho fatta aggiustare, però ormai mi aveva già rotto il gioco.
Boh, non lo so perché più deludente, io quelli prima non li ho mai provati, ma di sicuro Legend, che veniva subito dopo, era mille milioni di volte meglio. In realtà, è stato questo a farmi piacere la saga di Tomb Raider. :clap:
 
Top
"Squall"7
view post Posted on 23/10/2011, 14:08




adesso ho un vuoto,non mi ricordo sulla play 2 si possono giocare i giochi della 1?
il mio primo gioco è stato per ps1 spyro 2 :XD:

 
Top
November94
view post Posted on 23/10/2011, 14:10




CITAZIONE
non mi ricordo sulla play 2 si possono giocare i giochi della 1?

Sì sì, la 2 li legge tranquillamente quelli della 1, è così che ho giocato a FF9.
Mentre la Ps3 legge quelli della 1 ma non quelli della 2. :confused:

Il mitico Spyro! Io ci giocavo ogni tanto a casa di mia cugina! :XD:
 
Top
"Squall"7
view post Posted on 23/10/2011, 14:22




era mitico purtroppo,guarda come lo hanno fatto diventare bruttoD:
 
Top
November94
view post Posted on 1/11/2011, 13:35




Oddio, ma così è bruttissimo davvero!!
Non mi sembra neanche Spyro... :confused:
 
Top
"Squall"7
view post Posted on 2/11/2011, 23:06




infatti >_>
 
Top
11 replies since 6/4/2011, 17:15   91 views
  Share