what are you listening to?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2011, 19:23
Avatar

I <3 Copyright

Group:
Light Bringer
Posts:
6,307

Status:


come si può capire dal titolo,propongo,se non vi sembra un'idea troppo balorda,di postare che cosa stiamo ascoltando,ovviamente non ogni minuto (altrimenti ci viene la meningite da sforzo,come la chiamerebbe la mia proffessoressa di psicologia)ma canzoni,melodie qualsiasi cosa inerente alla musica che ci sembri particolare o vorremmo condividere con gli altri...propongo anche di postare i video se vi va,sennò solo il titolo e la band/cantante ecc.

ora collocherò una canzone che mi ronza in testa da un po',di hayley williasm e b.o.b airplanes,che secondo me è molto carina e ha anche un bel significato...ah vi avverto io,se posto,posto solo i video con il testo(dato che mi piace capire quello che cantano), a meno che il video non sia davvero bello ^^

 
Top
November94
view post Posted on 3/4/2011, 13:44




Grande, Nai, mi hai preceduta: volevo aprirla anch'io una discussione del genere. ;)
In quanto alla canzone, la conoscevo già e la trovo anch'io molto carina... o meglio, trovo molto carino il ritornello, ma i pezzi rap non mi piacciono tanto.
 
Top
Sophie86
view post Posted on 4/4/2011, 20:29




Non l'avevo mai sentita... Sì, è vero, carina, piace anche a me!! ^_^

E' bella anche l'idea del topic: mi sembra un ottimo metodo per ampliare le conoscenze musicali, fra l'altro... Quasi quasi provo a postare anch'io qualcosa! :D

Dunque... almeno per stavolta seguo il tuo esempio, Nai, e posto il video con il testo: anche perché di questa canzone mi piacciono un sacco le parole, per l'appunto! "Sober" di Kelly Clarkson:




^_^
 
Top
November94
view post Posted on 5/4/2011, 14:46




Sober! :wub: E' una delle mie canzoni preferite di Kelly. ^_^
Io invece non posto niente perché non sto ascoltando niente e poi non mi va di cercare un video! :P Sì, sono pigra, lo so! XD
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 21:05
Avatar

I <3 Copyright

Group:
Light Bringer
Posts:
6,307

Status:


posto una canzone di qualche anno fa di pink- don't let me get me
secondo me è carina,e riesco a identificarmi bene nella canzone...d'altra parte chi non si è mai irritato da solo,o ha avuto essere qualcun altro?
 
Top
Sophie86
view post Posted on 8/4/2011, 21:36




CITAZIONE (-vanilla- @ 7/4/2011, 22:05) 
...d'altra parte chi non si è mai irritato da solo

Già, a me capita più o meno... diecimila volte al giorno!!! Perché sono una gran rompiscatole, questo chiunque lo può confermare... ma la peggior vittima e nemica di me stessa alla fine sono sempre... io!

La canzone fra l'altro è molto simpatica, devo dire che Pink mi piace abbastanza...
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 20:09
Avatar

I <3 Copyright

Group:
Light Bringer
Posts:
6,307

Status:


quello capita a tutti,dobbiamo cercare di andare d'accordo,però,almeno con noi stessi ^^
anche a me piace pink ^.^

ora invece posto un cantante nipponico: miyavi con shelter *-*

 
Top
November94
view post Posted on 10/4/2011, 11:23




CITAZIONE
d'altra parte chi non si è mai irritato da solo,o ha avuto essere qualcun altro?

A me capitano entrambe le cose, ma più spesso vorrei essere qualcun altro...
Comunque la canzone già la conoscevo e mi è sempre piaciuta! :clap: In quanto a Pink in generale, diciamo che alcune canzoni le amo e altre le trovo davvero orribili! :XD:

Quella di Miyavi invece non è esattamente il mio genere, però nonostante tutto non la trovo tanto male... :hi:
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 19:07
Avatar

I <3 Copyright

Group:
Light Bringer
Posts:
6,307

Status:


a chi lo dici,mi piacerebbe davvero ssere un'altra!

CITAZIONE
diciamo che alcune canzoni le amo e altre le trovo davvero orribili!

più o meno come con tutti quelli un po' più commerciali!XD

si,in questo album miyavi si è unh po' più orientato verso l'occidentale,però con quel tocco nipponico che rende le canzoni davvero belle! *-*
 
Top
Sophie86
view post Posted on 11/4/2011, 18:16




Un classico.... :moguri:

 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 20:27
Avatar

I <3 Copyright

Group:
Light Bringer
Posts:
6,307

Status:


evanescence! *-*
ora posto la canzone da cui hanno preso il ritmo per la nuova di j.lo e pitbull,che non mi ricordo come si chiama
a quanto ho capito anche i brasiliani l'hanno presa da altri,comunque questi sono Kaoma - chorando se foi <3

 
Top
Sophie86
view post Posted on 12/4/2011, 22:01




Vediamo... secondo me, questa che hai postato non è male, ha una melodia piuttosto allegra, infatti mi fa pensare all'estate... :angel:

Però, lasciate che vi dica una cosa: secondo me, la canzone di J Lo e Pitbull (cos'era, una cosa tipo "On the floor", mi pare...?) è pazzescamente brutta!!!! Hiiiii, ma non si può sentire... :devil: :oops:
Poi i gusti son gusti, ovviamente... :inchino: :hi:
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 20:48
Avatar

I <3 Copyright

Group:
Light Bringer
Posts:
6,307

Status:


secondo me ha un ritmo carino,aiutato dalla lambada,il testo ovviamente è il solito della serie "andiamo in discoteca a sballarci" e perciò sempre uguale....u.ù
 
Top
November94
view post Posted on 15/4/2011, 08:30




CITAZIONE
questi sono Kaoma - chorando se foi <3

Questa è pure carina, mette allegria! :hi:
Però quella di J. Lo e Pitbull non mi piaceva per niente... Che poi quando ho finito di sentirla mi era rimasta in mente lei che cantava "on the floor, on the floor"(era l'unica frase che mi ricordavo!) :XD:

Già che ci sono posto questa canzone (l'ho scoperta ora), di Sara Barailles, la stessa che ha cantato "Love song".
"King of everything"



Edited by November94 - 15/4/2011, 09:55
 
Top
Sophie86
view post Posted on 15/4/2011, 15:19




Però! Mi piace il testo, Andy... Sarà perché mi viene da urlarlo 50mila volte al giorno, "Chi siete voi per azzardarvi a dirmi chi devo essere??? Chi se ne importa se non siete d'accordo, non siete me..." :devil:


:write:
 
Top
44 replies since 2/4/2011, 19:23   293 views
  Share